Peking - Dakou
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Peking - Dakou
Cucina cinese, sushi e teppanyaki sono i protagonisti dell’offerta gastronomica del Peking - Dakou di Firenze. Avete sotto agli occhi uno dei primi ristoranti asiatici della città, nato nel lontano 1978 in via del Melarancio, nel centro storico di Firenze. Il Peking - Dakou reinterpreta la cucina orientale in chiave contemporanea e il risultato è deliziosamente fusion, in equilibrio costante tra sapori, forme e colori. La cucina diventa arte, al Peking - Dakou.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Peking - Dakou?
Il ristorante Peking - Dakou dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Peking - Dakou?
Nasce nel 1978 il Peking - Dakou e da subito si ritaglia un posto di tutto rispetto nel panorama gastronomico della città di Firenze, in via del Melarancio. È uno dei primi ristoranti asian e fusion e si impone con un menu che tocca cucina cinese, sushi e teppanyaki, ovvero la tradizionale giapponese cottura sulla piastra di fronte agli occhi dei clienti.
Dolce, acido, amaro, piccante e salato sono i cinque sapori intorno al quale ruota la cucina cinese, con ricette a base di riso, verdure, cereali e carne. Poi si passa al sushi, con alghe nori e pesce fresco. Mentre proprio davanti a voi avrete gli chef del Peking - Dakou che cuociono alla griglia una moltitudine di manicaretti giapponesi e fusion. Prenotate ora un tavolo in questo ristorante del centro storico di Firenze: la cucina asiatica come non l’avete mai vista.