Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Permeèuguale

Permeèuguale

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Permeèuguale a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Permeèuguale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Permeèuguale

Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
WiFi gratuito
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Tuesday
17:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Monday
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Permeèuguale

L’intima informalità che caratterizza il Ristorante Permeèuguale spiega solo in parte il successo di questo locale che si trova in via Francesco Cavazzoni a Bologna, in zona Foscherara. La ricchezza delle opzioni a vostra disposizione, infatti, vi sbalordirà ogni volta visto che, oltre ad un menu alla carta che spazia dal pesce alla carne, passando per le opzioni vegetariane, troverete anche dei menu fissi con cui potrete affidarvi ciecamente alla creatività infinita degli chef: prenotate il vostro tavolo ed esplorate tutti i sentieri del gusto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Permeèuguale?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Permeèuguale.

Permeèuguale Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Permeèuguale ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Permeèuguale?

Il Ristorante Permeèuguale è capace di coniugare cucina tradizionale e cucina creativa con una disinvoltura che è frutto di esperienza e passione. In via Francesco Cavazzoni a Bologna, Permeèuguale vi farà assaggiare, sia a pranzo che a cena, piatti inediti e sorprendenti, in un mix di gusti e sapori adatto a tutte le esigenze. Siete vegetariani? Troverete piatti freschi e creativi, come la quinoa con zucchine, la quintessenza della leggerezza che incontra il gusto. Qualcosa a base di pesce che non sia la solita grigliata? Provate il tagliolini al nero su battuta di scampi, cocco disidratato e riduzione di crostacei. E poi ovviamente ci sono i grandi classici, come i tortelloni burro e salvia, i taglieri di salumi e formaggi locali e naturalmente la pizza.

Le opzioni, da Permeèuguale sono talmente tante che è davvero impossibile riassumerle in poche righe: prenotare il vostro tavolo in questo imperdibile ristorante di Bologna, in zona Foscherara, e fatevi conquistare dall’entusiasmo di uno staff sempre disponibile a trovare la migliore soluzione per il vostro palato!