Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Pescheria San Pietro

Pescheria San Pietro

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Pescheria San Pietro a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Pescheria San Pietro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pescheria San Pietro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pescheria San Pietro

L’esperienza che proverete alla Pescheria San Pietro di Firenze non ha paragoni. Perché nel capoluogo toscano non ci sono locali che assomigliano anche solo vagamente a questo ristorante di pesce che si trova in via Alamanni e che propone una delle cucine più fresche della città. Un menu variegato - che comprende anche molte opzioni per chi è vegetariano - e una carta dei vini sorprendente compongono un’offerta davvero unica in tutta la città.

Domande frequenti

Nel ristorante Pescheria San Pietro si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Pescheria San Pietro si mangia di Pesce.

Il ristorante Pescheria San Pietro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pescheria San Pietro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pescheria San Pietro?

Se volete provare il pesce più fresco di Firenze allora dovete provare la cucina di Pescheria San Pietro in via Alamanni, proprio accanto alla stazione di Santa Maria Novella. Pescheria San Pietro si chiama così perché San Pietro stesso era un pescatore e Pietro è anche il nome del nipote dei gestori di questo delizioso ristorante fiorentino. La freschezza e la genuinità dei prodotti utilizzati da Pescheria San Pietro è garantita e la varietà dei piatti in menu vi convincerà a tornare in questo locale più e più volte.

L’eleganza dell’arredamento, la raffinatezza della presentazione delle portate e la professionalità sono i valori aggiunti che permettono ai clienti di godersi al meglio un’esperienza davvero unica. Dimenticate la classica cucina fiorentina, basata in buona parte sulla carne. La Pescheria San Pietro vi dimostrerà infatti che a Firenze mangiare del pesce di qualità è possibile. In questo locale si organizzano spesso serate a tema e aperitivi che vi permetteranno di provare una delle tante etichette presenti in cantina o di rinfrescarvi con un cocktail.