Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
Pesto & Friends

Pesto & Friends

Ligure, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pesto & Friends a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Pesto & Friends tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pesto & Friends

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Thursday
09:30 - 23:00
Friday
09:30 - 23:00
Saturday
09:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:30 - 23:00
Wednesday
09:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pesto & Friends

Aperto con orario continuato, dalla mattina fino alla sera, Pesto & Friends si trova a metà strada tra le fermate della metro di Milano, Zara e Isola. Questo ristorante di via Vincenzo Civerchio offre piatti della tradizione genovese, per onorare i molti liguri che vivono a Milano e anche tutti gli abitanti meneghini che trascorrono i weekend in costiera ligure. Dal pesto alla focaccia, dai ravioli genovesi fino ai pansoti… Pesto & Friends vi sorprenderà!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pesto & Friends?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Pesto & Friends dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pesto & Friends non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pesto & Friends?

I tavoli in legno con tovagliette di carta sono già soli una buona cornice per il vostro pasto. Poi aggiungeteci un arredamento moderno al punto giusto, luci soffuse e un servizio assolutamente cordiale… ed ecco a voi Pesto & Friends. Questo ristorante di zona Isola ce le ha proprio tutte per essere non solo uno dei migliori ristoranti di cucina ligure a Milano ma anche un locale accogliente dove trascorrere serate piacevoli all’insegna del buon cibo.

I pansoti, chiamati anche pansotti, pasta ripiena di noci tipica della cucina ligure, simile ai ravioli, sono il piatto che va per la maggiore. Come antipasto vi consigliamo le acciughe della riviera Ligure alla marinara e poi potrete proseguire con le trofie al pesto, un grande classico, oppure con lo gnocco al pomodoro fresco. Pesto & Friends è una sorpresa continua, oltre che essere un punto di riferimento per liguri e non!