Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Piantavigna

Piantavigna

Internazionale, Italiana, Spagnola, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Piantavigna a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Piantavigna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piantavigna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Piantavigna

Piantavigna è un angolo unico a Brescia, capace di offrire non solo una cucina saporita, ma anche vini e cocktail irresistibili, eventi con musica dal vivo ed atmosfere alla mano che mettono ogni ospite a suo agio: e proprio per questo in via Trieste troverete il posto ideale per passare una serata in compagnia, fare una cena gustosa o un aperitivo con gli amici. Musica, buon cibo, ottima compagnia: cosa volere di più? Prenotate e trascorrete una serata in uno dei posti più affascinanti del bresciano!

Domande frequenti

Nel ristorante Piantavigna si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Piantavigna si mangia Internazionale.

Piantavigna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Piantavigna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Piantavigna?

Pochi posti a Brescia sono vivaci come il ristorante Piantavigna di via Trieste: in questo locale a due passi dal Duomo Nuovo potrete non solo sperimentare piatti originali e prelibati, ma partecipare ad eventi con musica dal vivo, fare aperitivi gustosi in compagnia dei vostri amici, o bere dell’ottimo vino nel dopocena. Qualunque sia il motivo della visita potrete rimanere sicuri di una cosa: al Piantavigna vi divertirete come in pochi posti a Brescia, e proverete piatti dal sapore irresistibile.

Troverete piatti locali oppure stuzzichini e proposte nazionali e internazionali: potrete mangiare la tagliata di manzo al profumo di rosmarino, il riso al forno con pecorino e limone, la moussakà, oppure provare la specialità per eccellenza del ristorante, l’aperitivo con birra e tapas, diventato ormai una vera e propria istituzione della movida bresciana. Prenotate per sperimentare una delle cucine più creative della zona: sarete in un locale pieno di cose da fare, in una cornice ideale per trascorrere delle serate indimenticabili!