Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Castelnuovo Rangone
Piatto Verde

Piatto Verde

Emiliana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Piatto Verde a Castelnuovo Rangone, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Piatto Verde tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piatto Verde

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Piatto Verde

L’ambiente semplice e senza troppe pretese di Piatto Verde, ristorante di cucina emiliana che si trova in via Circonvallazione a Marano sul Panaro è segno di una filosofia ben precisa. Gli organizzatori di questo tipico ristorante emiliano vogliono far sì che i loro clienti si sentano a loro agio, in modo da poter gustare nella calma più assoluta le delizie della cucina locale, a partire dai borlenghi, una specie di crêpe della cucina povera che da queste parti è un must imperdibile: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Piatto Verde?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Piatto Verde si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Piatto Verde si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Piatto Verde?

Se chiedete a qualcuno che abita dalle parti di Marano sul Panaro, comune della provincia di Modena, dove potete mangiare i migliori borlenghi della zona, state pur certi che tutti vi indicheranno via Circonvallazione, cioè l’indirizzo del ristorante Piatto Verde. E se non sapete che cosa i borlenghi, è meglio che arriviate preparati, perché si tratta di una delle specialità più richieste della zona: sono delle crepe sottile e croccanti, preparate con acqua (o latte), sale e farina e a volte anche uova; i borlenghi sono uno dei piatti più rappresentativi della cucina emiliana anche perché il loro impasto, detto cunza, è un vero trionfo di sapori locali visto che viene preparato con battuto di lardo, aglio, rosmarino e Parmigiano Reggiano.

Ma ovviamente da Piatto Verde potrete assaggiare molto altro, dal gnocco fritto (non dallo: dal) alle tigelle, dalle tagliatelle ai salumi locali. La location di Piatto Verde, rustica e accogliente, con la sua semplicità autentica costituisce la cornice ideale per una cena all’insegna del meglio della cucina emiliana e modenese: prenotate il vostro tavolo!