Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Brera
Piazzetta Bossi

Piazzetta Bossi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Piazzetta Bossi a Brera, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Piazzetta Bossi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piazzetta Bossi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
07:00 - 22:00
Saturday
07:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 22:00
Tuesday
07:00 - 22:00
Wednesday
07:00 - 22:00
Thursday
07:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Piazzetta Bossi

Voglia di hamburger? Oppure si va di insalatona? Non importa di cosa abbiate voglia, da Piazzetta Bossi troverete piatti di ogni tipo, compreso uno dei migliori risotti di Milano. In via dei Bossi, a pochi passi dal Teatro alla Scala, in centro a Milano, Piazzetta Bossi è un locale che dovete assolutamente provare se volete respirare l’atmosfera autentica ed esclusiva che rende il capoluogo lombardo una delle città più affascinanti ed eleganti d’Italia!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Piazzetta Bossi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Piazzetta Bossi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Piazzetta Bossi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Piazzetta Bossi?

Piazzetta Bossi è l’angolo di cucina che avete sempre sognato. Non solo per la sua posizione centralissima a Milano, in via dei Bossi, a cento metri dal Teatro alla Scala; non solo per il suo calendario ricco di eventi, che lo rende un’opzione adatta tanto all’aperitivo quanto al dopocena, non solo per pranzo o cena; e non solo per la sua ricchissima offerta culinaria, che comprende risotti con combinazioni inedite, insalatone di ogni tipo e hamburger preparati con carne di chianina e farciti con ingredienti freschissimi. Il vero segreto di Piazzetta Bossi è che da queste parti si respira un’atmosfera davvero unica, perfettamente rappresentativa della vivacità che caratterizza Milano. Prenotando un tavolo da Piazzetta Bossi potrete andare sul sicuro: qualunque sia il piatto per cui opterete, infatti, sarete sicuri di mangiare come si deve in una delle zone più suggestive di Milano: fatevi conquistare dall’eleganza e da una formula culinaria che mira ad accontentare tutti i palati e tutte le esigenze!