Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Asciano
Piccolo Hotel San Valentino

Piccolo Hotel San Valentino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Piccolo Hotel San Valentino a Asciano, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Piccolo Hotel San Valentino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piccolo Hotel San Valentino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Piccolo Hotel San Valentino

In provincia di Siena, San Valentino non è solo il nome del santo patrono degli innamorati (e protettore degli epilettici, nel caso non lo sappiate) ma è anche il nome di una località ad Asciano, comune a sud del capoluogo Senese che fa parte della zona delle Crete Senesi. Il ristorante San Valentino, nella località di San Valentino, sulla strada provinciale di Monteoliveto, vi propone un viaggio gastronomico alla scoperta delle specialità toscane, dove la carne fa da regina, ma nel quale potrete anche provare della cucina di pesce (ma in tal caso dovrete ordinarlo per tempo).

Domande frequenti

Piccolo Hotel San Valentino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Piccolo Hotel San Valentino ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Piccolo Hotel San Valentino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Piccolo Hotel San Valentino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Piccolo Hotel San Valentino?

Il Piccolo Hotel San Valentino è anche un Albergo caratteristico per vacanze famiglia con ottima cucina toscana. Se per te fare vacanze vuol dire anche trovare un luogo in cui deliziarsi con dell’ottima cucina toscana, sapientemente cucinata e servita nella sala del bel ristorante tipico, sei nel posto giusto. Immagina un albergo caratteristico, curato in cui ogni dettaglio; immagina un hotel ad Asciano in cui passare una romantica vacanza all’insegna del relax…non sognare ad occhi aperti. Vieni noi ti aspettiamo! Il ristorante e’ climatizzato, puo’ contenere 40 posti al suo interno e 30 in veranda coperta. Nella calde sere d’estate il giardino viene adibito a ristorante ed è possibile cenare con lo spettacolare paesaggio che offre il territorio delle Crete Senesi. Potrete scegliere fra le tante succulenti proposte della carta del giorno. 

Il ristorante offre in prevalenza prodotti di qualita’ della terra di Toscana. La cucina mette in risalto i gusti locali con le carni migliori, le paste fresche accompagnate dal gustoso e tipico sapore dell’olio extra vergine di oliva toscano.