Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Pikka

Pikka

Asian-fusion, Asiatica

Foto del ristorante Pikka a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Pikka tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pikka

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pikka

Se amate la cucina asiatica, in particolare quella giapponese e quella cinese, allora Pikka è il nome che dovete appuntarvi se siete di Genova o avete in programma un weekend nella meravigliosa città ligure. Grazie all’ormai molto diffusa formula dell’all you can eat (disponibile a pranzo e a cena) potrete infatti provare tutte le migliori specialità della Cina e del Giappone in un ristorante che gode di una posizione invidiabile, essendo in Piazza Piccapietra, a pochi passi da Piazza De Ferrari.

Domande frequenti

Il ristorante Pikka dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pikka non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pikka?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pikka?

Pikka è la casa della cucina orientale a Genova: con la classica formula all you can eat, disponibile sia a pranzo sia a cena, questo locale in Piazza Piccapietra si pone come l’alternativa esotica per chi vuole provare qualcosa di diverso nel capoluogo ligure. Pikka può contare anche su un’ampia location, che rende questo ristorante di cucina giapponese e cinese l’opzione ideale nel caso vogliate organizzare la vostra festa di compleanno (o magari per fare una sorpresa speciale a qualcuno). Sushi bar e griglieria sia di carne sia di pesce, Pikka è un locale dalle tante anime che può vantare un numero davvero lungo di pietanze: insomma, una volta provata questa cucina la vorrete provare tante altre volte ed esplorare tutti gli angoli più reconditi delle tradizioni gastronomiche orientali. Nel centro storico della città ­ è a pochi passi da Piazza De Ferrari, la piazza più importante di Genova ­ verrete sorpresi dalla lunghissima lista di pietanze (non solo asiatiche, anche la cucina europea trova spazio nel menu di Pikka) a vostra disposizione.