Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Cascina
Pizza Fast

Pizza Fast

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa5€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizza Fast a Cascina, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Pizza Fast tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza Fast

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Pizza Fast

Una voglia incredibile di pizza, calzoni e hamburger ci ha portato a esplorare un posto che va sotto al nome di Pizza Fast, a Pisa. Cosa aggiungere d’altro, se non che è un ristorante da scoprire e riscoprire a suon di sapori della tradizione italiana più celebre in tutto il mondo. La pizza, già! In tutte le sue forme, a tranci, alla teglia, al forno, è protagonista in questo locale dal fascino mediterraneo, in via Arnaccio, nei pressi di Cascina. Ma il menu del Pizza Fast ha in serbo altre sorprese, come un’ottima selezione di hamburger e focacce, senza contare la mitica cecina, ricetta tipica delle colline pisane. Il nostro consiglio è quello di accompagnare ogni morso con una sorsata di ottima birra artigianale!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza Fast?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Pizza Fast Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizza Fast ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza Fast?

Come mai il Pizza Fast è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizza Fast. Situato vicino al quartiere di Cascina a Pisa, il Pizza Fast propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Pizza Fast dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!