Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Pizzamania

Pizzamania

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Pizzamania a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Pizzamania tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzamania

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzamania

Da Pizzamania, è quasi inutile sottolinearlo, è la pizza la grandissima protagonista. Ma in questa pizzeria del centro di Pisa troverete anche altre delizie napoletane che magari sono meno note al di fuori dei confini di Napoli, ma che trasmettono allo stesso modo la passione genuina per i gusti intensi della cucina mediterranea. Prenotate il vostro tavolo da Pizzamania in via del Borghetto per scoprire le ricette più antiche della tradizione partenopea, persi nelle suggestioni uniche del centro di Pisa.

Domande frequenti

Pizzamania Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzamania ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pizzamania si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzamania si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzamania?

I migliori sapori di Napoli si possono trovare anche a Pisa, basta saperli cercare bene. In via del Borghetto, nel centro di Pisa, troverete Pizzamania, pizzeria napoletana che vi farà scoprire tutti i segreti di uno dei piatti più imitati e apprezzati della gastronomia italiana. L’impasto alto e soffice, gli ingredienti freschi e genuini e le combinazioni inedite e fantasiose vi conquisteranno fin dal primo boccone: la pizza di Pizzamania, oltre a essere gustosa, è anche altamente digeribile, grazie all’attenta selezione degli ingredienti.

Se chiuderete gli occhi per un momento vi sembrerà quasi di essere in una vera pizzeria napoletana perché il calore e l’accoglienza che riceverete sarà partenopea al cento per cento. Da Pizzamania, tra l’altro, potrete anche assaggiare altre delizie come il panuozzo (una specie di panino preparato con l’impasto della pizza e che è molto in voga come cibo di strada in Campania) oppure i celeberrimi fritti: prenotate il vostro tavolo per provare una delle migliori pizze della zona e per farvi avvolgere da un’atmosfera famigliare e rilassante.