Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone

Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone

Gallo Cedrone è una delle migliori pizzerie di Montesacro e non è un mistero il motivo: non solo propone una pizza preparata con un rigore unico ma vi affianca tantissime proposte gastronomiche. Dal supplì alla nduja alle bistecche ai ferri, ogni piatto del menu di questo locale che si trova in via Sandro Giovannini a Roma sarà capace di sbalordirvi per l’intensità dei suoi sapori: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone si mangia Pizza.

Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Bisteccheria Gallo Cedrone?

Gallo Cedrone, per chi è di Roma, ma non solo, è soprattutto il titolo di un film di Carlo Verdone che fece un grande successo alla fine degli anni ‘90. Ma se abitate nel quartiere di Montesacro a Roma allora probabilmente per voi Gallo Cedrone è il nome di uno dei vostri locali preferiti. Pizzeria e bisteccheria in via Sandro Giovannini, Gallo Cedrone è un posto adatto un po’ a tutti: da chi cerca un posto per stare con i propri amici a chi ha bisogno di un po’ di relax, da chi vuole organizzare una cena con i propri colleghi a chi vuole sorprendere il proprio partner con un ristorante diverso dal solito.

Qualunque sia il motivo che vi porta da queste parti, potrete affidarvi sempre e comunque al fil rouge che unisce l’offerta culinaria di Gallo Cedrone: la qualità dei piatti proposti, in particolare della carne. Ma oltre a proporre fragranti pizze e a succulente bistecche, Gallo Cedrone vi aspetta per l’happy hour oppure per un cocktail dopo cena: fatevi sorprendere da uno dei ristoranti più accoglienti di Roma e dintorni!