Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Centro città
Pizzeria Instabile

Pizzeria Instabile

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pizzeria Instabile a Centro città, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Instabile tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Instabile

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Instabile

Il ristorante e pizzeria Instabile di Scorzè (non lontano da Venezia) è uno dei luoghi perfetti per chi alla pizza non sa proprio dire di no e cerca un posto in Laguna non solo per assaporare al meglio un classico della cucina italiana, ma anche per lasciarsi conquistare da una nuova filosofia di vivere il cibo: Instabile è infatti una delle prime 8 pizzerie a far parte dell'alleanza Slow Food dei cuochi. Il ristorante si trova in via Venezia: prenotate e riscoprite tutte le sfumature della pizza e della cucina italiana.

Domande frequenti

Pizzeria Instabile Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria Instabile non ha parcheggio.

Il ristorante Pizzeria Instabile dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Instabile non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Instabile?

Scorzè si trova in provincia di Venezia, e anche se la località è sconosciuta ai più, chi vive nei dintorni conosce la sua pizzeria e ristorante Instabile, uno dei nuovi punti di riferimento della cucina veneta e non solo. Questa pizzeria infatti mette al primo posto la qualità delle materie prime, dall’impasto ai condimenti della pizza, ma anche nella preparazione dei tanti primi e secondi presenti sul suo menu: e si preoccupa tanto della genuinità degli ingredienti, che da quando il presidio Slow Food ha accettato anche le pizzerie nella sua organizzazione, Instabile è presto diventato uno dei primi 8 locali a essere inclusi.

Cosa vuol dire? In via Venezia a Scorzè si seguoni i tempi adatti nella cottura dei cibi, ingredienti di qualità e certificati (come il pomodoro e la mozzarella di bufala rigorosamente italiani), oltre al rispetto della tradizione e un menu variegato con primi, secondi e dessert che non dimenticherete facilmente. Volete una pizza? Preferite primi con ottima pasta fresca? Amate il pesce appena pescato? Secondi con carni di ottima qualità, tenere e saporite? Prenotate: Instabile vi sorprenderà!