Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Testaccio
Pizzeria Nuovo Mondo

Pizzeria Nuovo Mondo

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pizzeria Nuovo Mondo a Testaccio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Nuovo Mondo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Nuovo Mondo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
19:00 - 00:30
Monday
19:00 - 00:30
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30
Thursday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Nuovo Mondo

Robe dell’altro mondo o del Nuovo Mondo? La risposta la troverete nel menu di questa fantastica pizzeria che si trova nel quartiere Testaccio di Roma, in via Vespucci. Le pizze sono le protagoniste di un menu che è un lungo omaggio alla tradizione romana. Ma oltre alla cuina romana, anche l’ambiente è tipicamente romano: informalità e accoglienza sono le parole d’ordine di Nuovo Mondo, che non vi deluderà affatto se quello che cercate è immergervi nell’autentica atmosfera capitolina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Nuovo Mondo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Pizzeria Nuovo Mondo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria Nuovo Mondo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Nuovo Mondo?

Venite a scoprire il Nuovo Mondo in via Vespucci a Roma, nel cuore del quartiere Testaccio. Le pizze di questo locale sono preparate solo con ingredienti dalla provenienza garantita e questo fa sì che i piatti - non solo le pizze - siano caratterizzati da un altissimo livello di freschezza e di qualità.

Le pizze sono la specialità del locale ma da Nuovo Mondo, accanto a quello che è il piatto più conosciuto della nostra tradizione, trovano spazio tantissime specialità della cucina romana, a partire chiaramente dai primi come la carbonara, la cacio e pepe e l’amatriciana. Ma da Nuovo Mondo troverete anche il filetto di baccalà, la coratella e i carciofi alla giudia. Il segreto di questo locale sta nel fortissimo legame col territorio: del resto, a Roma, il quartiere Testaccio è quello che è rimasto più profondamente legato alle tradizioni di una volta. Non è quindi una sorpresa che da Nuovo Mondo, a dispetto del nome, siano le tradizioni del passato ad essere protagoniste.