Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Castelfiorentino
Pizzeria Volterrani

Pizzeria Volterrani

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Pizzeria Volterrani a Castelfiorentino, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Volterrani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Volterrani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
16:00 - 01:00
Thursday
16:00 - 01:00
Friday
16:00 - 01:00
Saturday
16:00 - 01:00
Sunday
16:00 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Volterrani

Pizza con gli amici o in compagnia del partner? La risposta è Pizzeria Volterrani, il locale di Castelfiorentino in via dei Profeti, il cui menu vi darà la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di pizze (rigorosamente cotte nel forno a legna) e svariati piatti della tradizione toscana, come ad esempio l’imperdibile crostone nero alla Volterrani. A cena e a pranzo questo ristorante pizzeria saprà come coccolarvi prendendovi per la gola!

Domande frequenti

Pizzeria Volterrani Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria Volterrani non ha parcheggio.

Il ristorante Pizzeria Volterrani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Volterrani non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Volterrani?

La pizza. Quanto è buona la pizza? E soprattutto: quanto è buona una pizza fatta per bene? Se siete alla ricerca di una pizza dall’impasto leggero e preparata con ingredienti di prima scelta come la mozzarella fiordilatte magari accostata a qualche specialità della cucina toscana, allora scegliete la Pizzeria Volterrani in viale dei Profeti a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. La Pizzeria Volterrani è un caposaldo tra i locali di questo genere nella zona di Castelfiorentino e dintorni, non solo per la buonissima pizza, ma anche per il crostone nero alla Volterrani che tutti i clienti affezionati conoscono e consigliano. Se siete quindi alla ricerca di una cena semplice con prodotti genuini e freschi a base di pizza o di specialità toscane (imperdibili l’antipasto toscano e il crostino go-go) la Pizzeria Volterrani saprà come soddisfare ogni vostra voglia. Accomodatevi ad uno dei tavoli di questo locale e lasciatevi ispirare da un ricco menu capace di solleticare l’appetito di tutti, anche dei più schizzinosi.