Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Rossore
Poldino

Poldino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Poldino a San Rossore, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Poldino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Poldino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta

Maggiori info sul ristorante: Poldino

Non molto lontano dalla torre pendente di Pisa, immerso nella quiete della Tenuta di San Rossore, antica residenza di famiglie reali e Presidenti della Repubblica, troverete il Ristorante Poldino. Questo ristorante all’interno di uno storico edificio del XIX secolo, saprà accontentare gli amanti della tradizione culinaria toscana più autentica, proponendo le migliori specialità regionali ed ingredienti di qualità in una cornice unica, con l’opzione di fare una passeggiata nel vasto parco a pochi passi da piazza dei Miracoli. Prenotate per un’esperienza unica!

Domande frequenti

Il ristorante Poldino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Poldino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Poldino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Poldino si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Poldino?

Il ristorante Poldino si trova nella Tenuta di San Rossore, che rappresenta il cuore del Parco Regionale di Migliarino e si trova a pochi passi dai monumenti più caratteristici della città di Pisa. Situato a soli 5 minuti dalla celeberrima Torre Pendente, Poldino è la sosta ideale per chi vuole unire una visita alla Piazza dei Miracoli a un’escursione nel Parco, senza rinunciare al meglio della cucina toscana per completare l’esperienza.

Vi basterà solo guardare le pietanze sul menu per capire di essere in uno dei ristoranti più caratteristici della zona, che respira di tradizione non solo nella scelta della location, ma anche nella composizione delle ricette: pappardelle al daino, risotto agli asparagi e prosciutto di cinghiale, stracotto di manzo al Chianti delle colline pisane e cipolline borrettane in agrodolce sono solo alcune delle delizie che potrete mangiare. Senza dimenticare ovviamente i fantastici dolci fatti in casa - provate pure il semifreddo alle mandorle e pinoli - o i migliori vini toscani e non. Prenotate! I colori ed i profumi della Tenuta si fonderanno con i sapori delle pietanze di Poldino - dal gusto inconfondibile - e vi regaleranno un’esperienza che rimarrà impressa nella vostra memoria.