Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Porta Osio

Porta Osio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Porta Osio a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Porta Osio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Porta Osio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Porta Osio

Questo posticino accogliente della zona Città Bassa di Bergamo propone un menu ricco di prodotti regionali, presentati in maniera eccellente e preparati seguendo anche la fantasia dello chef. Ma Porta Osio, oltre ad allietarvi con ottimi piatti, sarà in grado di stupirvi con ottime bottiglie di vino che vedrete esposte in tutto il locale. L’ambiente è piacevole e il cibo ottimo. Che aspettate ad andare in via Giovanni Battista Moroni?

Domande frequenti

Nel ristorante Porta Osio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Porta Osio si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Porta Osio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Porta Osio?

L’apparecchiatura essenziale si poggia su tavoli in legno che riempiono di eleganza questo locale di Bergamo, in zona Città Bassa. Le pareti sono arricchite di vini provenienti da varie regioni italiane ma anche di bottiglie scelte nel mondo. Ma d’altronde si intuisce che Porta Osio sia anche un’enoteca già dal fatto su ogni tavolo troverete già calici di vino rosso e cestelli per raffreddare le bottiglie di quello bianco. Il pavimento in legno scuro lega bene con le sedie e con i mobili che adornano Porta Osio, situato in via Giovanni Battista Moroni, creando così un’atmosfera calda, familiare, da ristorante casalingo pur sempre con un tocco di raffinatezza. I piatti, quelli sì, provengono principalmente dalla cucina bergamasca ma non smettono di stupire con ingredienti esotici oppure provenienti da altri territori d’Italia. Dalla tagliata di Fassona al risotto, dalla pecora gigante bergamasca a deliziosi formaggi serviti con confetture della zona. Vi troverete bene, senza dubbio. Prenotate con Quandoo per riservarvi un tavolo e guadagnare punti!