Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Solari
Posta Cucina Espressa

Posta Cucina Espressa

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Posta Cucina Espressa a Solari, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Posta Cucina Espressa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Posta Cucina Espressa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
08:30 - 00:00
Sunday
08:30 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Posta Cucina Espressa

È sempre un buon momento per fare un salto da Posta Cucina Espressa, locale di Milano che si trova in via Carroccio, in zona Sant’Ambrogio e che farà gustare piatti gustosi in ogni momento della giornata. Cercate un posto per rilassarvi? Un angolo di quiete per scrivere? Oppure cercare un locale per una pausa pranzo diversa dal solito? Qualunque sia la vostra esigenza, da Posta Cucina Espressa troverete l’ambiente ideale per godervi una delle zone più innovative e ricercate della città: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Posta Cucina Espressa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Posta Cucina Espressa ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Posta Cucina Espressa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Posta Cucina Espressa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Posta Cucina Espressa?

L’atmosfera calda e accogliente tipica di un salotto e che caratterizza Posta Cucina Espressa lo rende il posto ideale per chi cerca relax, ispirazione o semplicemente un po’ di calore in un posto che sa di casa. In via Carroccio a Milano, in zona Sant’Ambrogio, questo locale non ci ha messo molto a conquistarsi una clientela affezionata: e quando entrerete, capirete immediatamente perché.I suoi piatti ricercati e genuini vi faranno cogliere appieno l’armonia che caratterizza Posta Cucina Espressa, un locale nel quale ogni cliente riuscirà a trovare la propria dimensione ideale grazie ad un mix di tradizione e innovazione, che caratterizza sia l’offerta culinaria che l’arredamento. Prenotate un tavolo in questo locale: dalla colazione fino al dopocena, passando per la merenda e il pranzo di lavoro, lo staff di Posta Cucina Espressa vi aspetta a braccia aperte, accogliendovi in una location perfetta per chi cerca un angolo di pura tranquillità in una delle zone di Milano più vivaci e sorprendenti.