Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
PUMMÀ Bologna

PUMMÀ Bologna

Italiana, Pizza, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante PUMMÀ Bologna a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da PUMMÀ Bologna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PUMMÀ Bologna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: PUMMÀ Bologna

Che vi aspettate da un posto che si chiama Pummà e che si ubica non distante dal centro di Bologna, città indimenticabile anche dal punto di vista culinario? Questo ristorante e pizzeria gourmet di via Augusto Murri mette in tavola pizze che non vi scorderete facilmente. Farcite con ingredienti locali (primi fra tutti latticini e affettati) e preparate con impasti fantasiosi e leggeri, Pummà Bologna vi conquisterà al primo morso. Se poi ci aggiungete un’atmosfera giovanile e un arredamento moderno, una parte esterna perfetta per i mesi estivi e una selezine di vini di alta qualità, capirete perché Pummà spopola tra i giovani di Bologna Murri e non solo. Che aspettate a prenotare?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante PUMMÀ Bologna?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante PUMMÀ Bologna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante PUMMÀ Bologna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da PUMMÀ Bologna?

Come mai il PUMMÀ Bologna è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da PUMMÀ Bologna. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il PUMMÀ Bologna propone piatti come Pizza, Gourmet. Scopri cosa distingue PUMMÀ Bologna dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!