Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
QB

QB

Steak

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante QB a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da QB tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

QB

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: QB

Non serve molto per creare un locale piacevole: ingredienti ben scelti, un’atmosfera ospitale, buon vino, e un pizzico di varietà, necessario ad accontentare persone diverse fra loro. Ed è proprio questa la ricetta di Qb, locale livornese situato in via Scali delle Ancore, e che unisce un po’ di tutto, regalando ai suoi ospiti diversi elementi per sentirsi appagati nel modo giusto: varietà sì, ma quanto basta, appunto, per non guastare l’atmosfera. Questo ristorante di Livorno dal fascino retrò funge contemporaneamente da steakhouse, bistrot, stuzzicheria, enoteca e luogo di ritrovo, e fin dai taglieri di specialità locali alla fiorentina, senza snobbare i vegetariani, le ricette di Qb presentano il meglio della semplicità casereccia. E se vorrete bere un ottimo calice di vino, a prezzi allettanti il bistrot vi proporrà le migliori etichette delle cantine toscane e bolgheresi.

Domande frequenti

Nel ristorante QB si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante QB si mangia Steak.

QB Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante QB ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da QB?

Come mai il QB è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da QB. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il QB propone piatti come Steak. Scopri cosa distingue QB dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!