Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Lamarmora
Quadrifoglio

Quadrifoglio

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Quadrifoglio a Lamarmora, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Quadrifoglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quadrifoglio

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Quadrifoglio

La pizzeria il Quadrifoglio di Bresia ha quasi un’alone di leggenda ed è riuscita ad imporsi nel bresciano per la sua cucina verace, senza tanti fronzoli ma estremamente saporita: il proprietario, infatti, prepara da decenni una pizza dalle dimensioni generose e dai sapori ricchi, ottenuti grazie ad una scelta di ingredienti di prima qualità e ad un impasto prodotto con tutto il sapere della tradizione e dell’esperienza. Per una meravigliosa pizza o per altre portate prelibate a prezzi modici, prenotate al Quadrifoglio di via Codignole!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Quadrifoglio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Quadrifoglio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Quadrifoglio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Quadrifoglio?

Trovare una pizza eccellente nel bresciano è un’impresa difficile, ma non impossibile: questo capolavoro della cucina napoletana richiede infatti attenzione in tutte le fasi della sua preparazione ed ingredienti freschissimi in grado di combinarsi in una festa di sapori. Eppure la pizzeria e ristorante il Quadrifoglio di via Codignole ci riesce benissimo, richiamando da decenni gli amanti della pizza di Brescia e dintorni, senza variare la ricetta che ne ha decretato la fortuna.

L’atmosfera è informale: tutta l’attenzione è riservata alla vera regina del ristorante, la pizza. Chiunque si trovi in questo locale di Brescia avra la fortuna di assaggiare una delle pizze storiche della città, preparata con maestria ed esperienza dalla figura di Don Francisco, vera istituzione del ristorante che da decenni infonde tutto il suo sapere in ogni momento della cottura. La pizza, su ordinazione può arrivare a dimensioni considerevoli, il tutto a prezzi accessibili e amichevoli. E se volete altri piatti, non c’è problema: troverete anche primi - provate gli spaghetti allo scoglio - secondi, antipasti, oppure la Zuppetta del Don Francisco, un esperimento culinario ben riuscito, a base di pesce. Prenotate al Quadrifoglio e mangerete in uno dei migliori ristoranti di Brescia!