Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Noicàttaro
Quarti di Luna

Quarti di Luna

Pugliese, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Quarti di Luna a Noicàttaro, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Quarti di Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quarti di Luna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Quarti di Luna

Bisogna fare qualche chilometro però ne vale la pena! Questo ristornate di Noicattaro, comune della provincia di Bari che si trova vicino a Torre del Mare, è un vero gioiello di cucina pugliese e non solo. Quarti di Luna è non solo un locale accogliente ma anche un luogo in cui mangiare pietanze baresi servite in maniera curata e raffinata. L’antipasto spazia dai formaggi, come burrate e prodotti stagionati, fino a insaccati dal sapore delizioso. Tra i piatti migliori, oltre alle orecchiette alle cime di rapa, ci sono tutti i crudi di pesce, con gamberi, ostriche e ricci di mare, e i dolci fatti in casa. Se volete potete pranzare all’aperto, in un grazioso giardino dal profumo di limoni. Provatelo!

Domande frequenti

Quarti di Luna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Quarti di Luna ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Quarti di Luna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Quarti di Luna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Quarti di Luna?

Come mai il Quarti di Luna è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pugliese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Quarti di Luna. Situato vicino al quartiere di Noicàttaro a Bari, il Quarti di Luna propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Quarti di Luna dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!