Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Queen Restaurant

Queen Restaurant

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa25€

Foto del ristorante Queen Restaurant a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Queen Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Queen Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Wednesday
10:30 - 23:00
Thursday
10:30 - 23:00
Friday
10:30 - 23:00
Saturday
10:30 - 23:00
Sunday
10:30 - 23:00
Monday
10:30 - 23:00
Tuesday
10:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Queen Restaurant

Una ragione in più per perdersi tra callette e ponti della Serenissima è quella di far visita al Queen Restaurant di Venezia. Si ritaglia un posto di tutto rispetto nella scena enogastronomica lagunare, partendo dalla location: un ristorante dalle tinte trendy e glamour nel sestiere di Cannaregio. Precisamente in Rio Terà de la Maddalena, il Queen Restaurant si dà anima e corpo alla cucina mediterranea più fresca e genuina, con primi piatti di pesce, grigliate miste e fritti da perdere la testa. Concedetevi il tempo di un pranzo o di una cena romantica, in questo capolavoro di cucina italiana.

Domande frequenti

Nel ristorante Queen Restaurant si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Queen Restaurant si mangia Italiana.

Queen Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Queen Restaurant non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Queen Restaurant?

Prodotti ittici locali, freschissimi e selezionati quotidianamente sono alla base dell’offerta gastronomica del Queen Restaurant. A chi è solito passeggiare per il sestiere di Cannaregio, questo nome non è nuovo. Qui, avviene qualcosa che ha a che fare con la più ricercata cucina veneziana, tra antipasti di mare da capogiro e spaghetti allo scoglio ottimi.

Tutto questo vi dà una ragione in più per avventurarvi a Cannaregio. Già, è qui, in Rio Terà de la Maddalena, che il Queen Restaurant si impone come uno dei migliori ristoranti di pesce di Venezia. Le sue grigliate sono imbattibili, tra gamberoni e tranci di salmone fresco, ancora più buoni se accompagnati da calici di vino bianco della casa o di etichette celebri locali. Prenotate ora un tavolo e preparate le fauci!