Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Queen's Restaurant

Queen's Restaurant

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Queen's Restaurant a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Queen's Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Queen's Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Queen's Restaurant

Napoli dista un’ora di treno da Roma, è vero, ma perché prendere la briga di spostarsi quando basta uscire dal Grande Raccordo Anulare e proseguire sulla Colombo fino a Torrino Mezzocammino? In via Cristoforo Colombo troverete Queen’s Restaurant, un ristorante napoletano che propone ai suoi clienti il meglio della cucina campana in una cornice davvero elegante e rilassante, che vi concilierà con voi stessi e vi convincerà che almeno per questa volta Napoli può aspettare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Queen's Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Queen's Restaurant si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Queen's Restaurant si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Queen's Restaurant?

Un pranzo o una cena da re, anzi da regine? Queen’s Restaurant, locale che si trova in via Cristoforo Colombo, la via che collega Roma a Ostia, è regale non solo nel nome ma anche nell’offerta gastronomica e negli interni. La regina in questione è la cucina napoletana, assoluta protagonista del menu di Queen’s Restaurant, dove i piatti principali appartengono alla tradizione campana come o' purpetiell affugat (cioè dei polipetti piccoli cucinati in abbondante sugo), 'e scialatiell co' mare 'ncapo (cioè gli scialatielli ai frutti di mare) oppure e sassicce che friariell. L’intensità e la varietà dei sapori di questa cucina rendono Queen’s Restaurant una scelta buona per tutte le stagioni, sia che vi vogliate rinfrescare dalla calura romana con qualche piatto di pesce, sia che vi vogliate scaldare con qualche piatto corposo e gustoso. In ogni caso, la reggia di Queen’s Restaurant vi assicura una pausa gastronomica davvero inedita poco fuori dal Grande Raccordo Anulare, dato che si trova nella frazione di Torrino Mezzocammino.