Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Querio dal 1858

Querio dal 1858

Mediterranea

Foto del ristorante Querio dal 1858 a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Querio dal 1858 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Querio dal 1858

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Querio dal 1858

Querio nasce nel 1858 a Torino, esattamente in via Cernaia 22/E. Pasticceria storica della città, da oggi è anche ristorante. Il locale è conosciuto per le sue delizie dolci, per le torte fatte in casa, paste, pasticcini, mignon, semifreddi e tantissimi altri squisiti pasticcini esposti all’ingresso del locale. Il ristorante propone, la sera, il menù a la carte, con piatti della cucina mediterranea rivisitata. La carta dei vini è ampia con interessanti e prestigiose etichette.

Domande frequenti

Querio dal 1858 Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Querio dal 1858 non ha parcheggio.

Nel ristorante Querio dal 1858 si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Querio dal 1858 si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Querio dal 1858?

Il ristorante bar pasticceria Querio 1858 lo troviamo in via Cernaia 22/E, a Torino. Nata come pasticceria nel 1858, ora, da Ottobre è anche ristorante. Il menù à la carte e la cucina è mediterranea. Il locale è storico, molto conosciuto in centro a Torino in quanto la pasticceria attira diversi visitatori all’ingresso, attratti dalle irresistibili delizie esposte in vetrina: una lunga serie di vassoietti con paste e biscotti, pasticceria fresca, mignon, torte, sacher, cannoli, semifreddi, brioche, muffin e tante altre prelibatezze. La cucina del ristorante è una rivisitazione delle classiche ricette mediterranee: dal risotto con asparagi e scampi profumati alla lavanda, gli gnocchi verdi al basilico spadellati con pomodorino fresco e mozzarella di bufala fino al petto d’anatra al pepe verde con julien di verdure croccanti. Per accompagnare i deliziosi piatti il locale propone un’ampia carta di vini, riposti nella cantina visibile attraverso il pavimento a vetrate. Per occasioni speciali come feste di compleanno, cerimonie, ricevimenti o banchetti lo Chef e il Maitre studieranno per voi menù personalizzati per l’occasione e voi potrete scegliere la sala principale oppure la sala privata.