Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Giovanni
Quinto moro

Quinto moro

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Quinto moro a San Giovanni, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Quinto moro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quinto moro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Quinto moro

L’Osteria del Caffè Italiano nasce nel 1999 a Firenze per offrire ai suoi ospiti tutto il gusto ricercato della semplicità, che si basa sulla ricerca di ingredienti di qualità per la preparazione dei piatti, sul rispetto della tradizione e soprattutto sulla creatività. In questo ibrido fra osteria, caffè, ristorante e pizzeria, potrete trovare anche piatti classici come zuppe e timballi di verdure, oppure pasta fresca fatta a mano e la bistecca alla fiorentina cotta al fuoco di legno, come la tradizione toscana esige. Prenotate un tavolo in via Isola delle Stinche e scoprite nuove forme del gusto!

Domande frequenti

Nel ristorante Quinto moro si mangia cucina Sarda?

Sì, nel ristorante Quinto moro si mangia Sarda.

Il ristorante Quinto moro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Quinto moro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Quinto moro?

L’Osteria del Caffè Italiano è uno spazio ideale per i cultori del cibo semplice e genuino ma di qualità, e venne creato da un’idea di Umberto Montano - imprenditore già da tempo attivo nel campo della ristorazione - per regalare alle buone forchette di Firenze un’esperienza famigliare ma diversa dal solito allo stesso tempo. Questo locale che si trova in via Isola delle Stinche a Firenze regala piatti semplici ma dove ogni singolo ingrediente è frutto di una ricerca accurata; e poi le scelte sono davvero tante, e si va dalla pizza cotta nel forno a legno a sperimentazioni creative e classici della cucina toscana.

Potrete trovare ad esempio primi tagli di fiorentina cucinati come da tradizione, ma anche zuppe, sformati e timballi di verdure che sanno accontentare anche le persone con preferenze vegetariane. La parte del locale che si chiama “Arà è Sud” offre invece un excursus della cucina del Meridione e siciliana - troverete dai busiati con pesto siciliano alle sarde a beccafico - mentre nella pizzeria potrete sempre trovare quello che fa per voi. Prenotate e scoprite uno dei ristoranti più speciali di Firenze! L’Osteria del Caffè Italiano vi farà riscoprire ogni sfumatura del gusto.