Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Re Lazzarone

Re Lazzarone

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Re Lazzarone a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Re Lazzarone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Re Lazzarone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
10:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Friday
10:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 16:00
17:30 - 01:00
Sunday
11:30 - 17:00
Monday
12:00 - 16:00
Tuesday
10:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 16:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Re Lazzarone

Re Lazzarone di via Santa Maria di Costantinopoli a Napoli è intriso delle atmosfere vivaci della città campana e non potrebbe essere altrimenti: questo ristorante non solo si trova in pieno centro storico, a pochi passi da Piazza Bellini, ma presenta un menu ampio, con tutti i classici della cucina partenopea: dagli antipasti di mare alle altre portate a base di pesce fresco, senza dimenticare polpette, parmigiana, piatti con friarelli e perfino prelibati dolci, questo ristorante accontenterà i visitatori in cerca di atmosfere veraci, combinate però con una cucina di qualità.

Domande frequenti

Il ristorante Re Lazzarone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Re Lazzarone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Re Lazzarone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Re Lazzarone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Re Lazzarone?

Già dal nome, questo ristorante di via Santa Maria di Costantinopoli a Napoli vi farà capire di trovarvi in un posto ricco di atmosfere vivaci, che però non vanno a disscapito della qualità: da Re Lazzarone assaggerete i migliori piatti della tradizione culinaria partenopea, in un’atmosfera rustica e alla mano che vi coccolerà con la sacralità riservata agli ospiti, senza prendersi troppo sul serio. L’arredamento è sia rustico che moderno, il menu esibisce tutti gli ingredienti che è logico aspettarsi da Napoli, e quindi specialità marinare, ma anche fritti e dolci irresistibili, nonché altre specialità di terra a cui difficilmente saprete dire di no.

Da Re Lazzarone troverete non solo pesce freschissimo - ordinate quindi i gamberoni ricoperti di mandorle, gli spaghetti con le vongole, antipasti misti di pesce, oppure il baccalà - ma anche ricchi menu di terra, preparati con cura: gnocchi salsiccia e friarielli, fritti, bruschette, parmigiana, polpette al pomodoro, penne alla lazzarone con salsiccia e rughetta, millefoglie di filetto su fonduta di formaggi, ma anche dolci e semifreddi come il gustoso semifreddo a base di Oreo. Per perdervi nelle atmosfere tipiche di Napoli senza rinunciare alla qualità, prenotate da Re Lazzarone ed andrete sul sicuro.