Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Red Lounge Pizza & Food

Red Lounge Pizza & Food

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Red Lounge Pizza & Food a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Red Lounge Pizza & Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Red Lounge Pizza & Food

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Red Lounge Pizza & Food

Chi si trova a Catania e vuole assaporare le atmosfere tipiche della città siciliana e una cucina ricca di proposte, troverà sicuramente nel Red Lounge Pizza & Food di viale Kennedy uno dei suoi punti di riferimento: questo ristorante non solo si trova a due passi dal mare, ma propone gustosissimi hamburger, pizza, taglieri di salumi, piatti a base di pesce, oppure vini e cocktail di qualità. Per una cena o un aperitivo, il Red Lounge Pizza & Food è la meta perfetta: prenotate anche voi il vostro tavolo e scoprite una cucina ricca di sapori speciali!

Importante: non è possibile prenotare per menù promozionali.

Domande frequenti

Nel ristorante Red Lounge Pizza & Food si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Red Lounge Pizza & Food si mangia Internazionale.

Il ristorante Red Lounge Pizza & Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Red Lounge Pizza & Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Red Lounge Pizza & Food?

Il Red Lounge Pizza & Food si trova in viale Kennedy a Catania - vicinissimo al mare - ed è un ristorante elegante, perfetto per assaporare gustosi piatti in ottima compagnia e circondati da atmosfere moderne e alla mano come poche nella città etnea. Questo locale regala ai suoi ospiti non solo gustosissime portate di pesce - nel pieno della tradizione siciliana - ma anche piatti semplici e gustosi che vi lasceranno senza parole, e che rendono questo posto ideale sia per una cena ricca di proposte che per un aperitivo lounge dal fascino unico.

Cosa troverete? Piatti di pesce come i calamaretti fritti o il risotto alla marinara, gustose pizze e calzoni, hamburger creativi o classici, taglieri con i migliori salumi locali, e fantastici dolci, esattamente come nella migliore tradizione siciliana. Ma non solo: Red Lounge Pizza & Food vi preparerà alcuni tra i migliori cocktail di Catania, oppure accompagnerà il vostro pasto con un calice di buon vino. Insomma, se amate la cucina siciliana e cercate sia una location moderna che piatti tradizionali e di qualità, Red Lounge Pizza & Food è un posto che non potete lasciarvi scappare.