Reginè
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Reginè
State cercando un posto dove mangiare la pizza avendo la sicurezza di non inciampare in un locale con pizza di scarsa qualità? Noi vi consigliamo di fare un salto da Reginè, in via Tiburtina a Roma. Qui avrete la possibilità di mangiare la pizza fatta a regola d’arte seguendo la ricetta napoletana, che vuole che il cornicione sia alto e poroso, gustoso da mangiare e leggero da digerire. Senza volervi rovinare la sorpresa, vi consigliamo di fare una pausa e andare a mangiare la pizza da Reginè, parola di Quandoo!
Domande frequenti
Reginè Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Reginè?
Vuoi prenotare un tavolo da Reginè?
La pizza è quell’alimento che almeno una volta alla settimana, se si è italiani, va mangiato per forza. La voglia di pizza infatti assale quando meno ce lo si aspetta, è lì latente e poi ad un certo punto boom esplode e dobbiamo organizzare una pizzata con gli amici nel più breve tempo possibile, sennò stiamo male. Che sia dopo il cinema del venerdì, prima del cinema del martedì, alla domenica per concludere al meglio il weekend o nel mezzo della settimana così, a caso, è sempre il momento della pizza. Di quella buona però, ché quella gommosa non piace a nessuno, men che meno a chi per la pizza ha una vera e propria passione.
Se vi trovate a Roma e vi volete godere una pizza come si deve, realizzata alla napoletana maniera, allora noi vi consigliamo di fare un salto da Reginè in via Tiburtina. Da Reginè verrete accolti da un’atmosfera informale e potrete mangiare la pizza preparata a regola d’arte, da persone che la pizza la fanno da quando hanno iniziato a camminare. A Roma c’è solo un posto che potrà garantirvi la possibilità di mangiare la pizza nel miglior modo possibile e quel posto è Reginè.