Renè

Settimo torinesePiemontese, Italiano, Europeo, Contemporaneo
Eccellente
5.3/6
43 Recensioni
Renè Torino image 1
Renè Torino image 2
Renè Torino image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Renè

Avete nostalgia degli anni ’80? Anche i gestori del Ristorante Renè di Settimo Torinese, in via Aie Lunghe, ne avevano per cui hanno deciso di ricreare l’atmosfera di quegli anni nel loro locale. Renè propone piatti classici della tradizione nostrana, in particol modo quelli appartenenti alla cucina piemontese. Un’atmosfera accogliente che vi farà sentire a casa e una grande attenzione ai dettagli: sono gli elementi con cui Renè vi conquisterà.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00

Indirizzo

Renè
Via Aie Lunghe 2
Torino 10036

43 Recensioni su Renè

Eccellente
5.3/6
43 Recensioni
Tempo d'attesa:Molto veloci
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Julia P.4 mesi fa · 1 recensione

Cena sabato sera. Tutto buonissimo. Cuori di carciofi croccanti spettacolari come antipasto. Spaghetti alle vongole idem. Valida anche la possibilità di scegliere un secondo non di carne come la scamorza con verdure alla griglia.

"Eccellente"
6/6
Angela S.6 mesi fa · 1 recensione

Tutto di ottima qualità, il personale è gentilissimo, sorridente e molto disponibile, il locale è un po’ piccolo ma molto accogliente, in tema anni 80! Adatto ai bambini! Lo consiglio caldamente

"Eccellente"
6/6
Giovanna F.un anno fa · 1 recensione

Ottimo cibo fresco. ottimo servizio .ottimo locale molto accogliente personale qualificato ottimo vino molto pulito ci siamo trovati benissimo bravo signor René simpatico bella musica anni 80/90

Più informazioni su Renè, Torino

La prima cosa che vi colpirà del Ristorante René, che si trova a Settimo Torinese in via Aie Lunghe, è l’arredamento del locale, fortemente improntato a ricordare i simboli che hanno segnato gli anni ’80. I vinili appesi alla parete e le musicassette che pian piano li hanno soppiantati, le locandine dei film più amati in quegli anni, la Vespa e la Lancia Thema, il cubo di Rubik a segnare il vostro tavolo: se avete vissuto negli anni ’80 sarà come fare un viaggio nel passato, se non li avete vissuti sarà un’occasione per rivivere la magia di quel periodo. Ma quando poi vi siederete a mangiare le specialità di questo ristorante di Settimo Torinese capirete che l’attenzione ai dettagli è fondamentale anche e soprattutto in cucina: le pietanze di Renè, che strizzano l’occhio alla cucina piemontese e non solo, sono esteticamente gradevoli e ricche di sapore. Provate il vitello tonnato o il flan di verdure, oppure un secondo di carne o di pesce: per Renè non fa alcuna differenza perché in ogni caso gusterete un piatto ricco di qualità, accompagnato dal pane fatto dallo chef del ristorante.