Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Settimo torinese
Renè

Renè

Piemontese, Italiana, Europea, Contemporanea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Renè a Settimo torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Renè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Renè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Renè

Avete nostalgia degli anni ’80? Anche i gestori del Ristorante Renè di Settimo Torinese, in via Aie Lunghe, ne avevano per cui hanno deciso di ricreare l’atmosfera di quegli anni nel loro locale. Renè propone piatti classici della tradizione nostrana, in particol modo quelli appartenenti alla cucina piemontese. Un’atmosfera accogliente che vi farà sentire a casa e una grande attenzione ai dettagli: sono gli elementi con cui Renè vi conquisterà.

Domande frequenti

Il ristorante Renè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Renè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Renè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Renè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Renè?

La prima cosa che vi colpirà del Ristorante René, che si trova a Settimo Torinese in via Aie Lunghe, è l’arredamento del locale, fortemente improntato a ricordare i simboli che hanno segnato gli anni ’80. I vinili appesi alla parete e le musicassette che pian piano li hanno soppiantati, le locandine dei film più amati in quegli anni, la Vespa e la Lancia Thema, il cubo di Rubik a segnare il vostro tavolo: se avete vissuto negli anni ’80 sarà come fare un viaggio nel passato, se non li avete vissuti sarà un’occasione per rivivere la magia di quel periodo. Ma quando poi vi siederete a mangiare le specialità di questo ristorante di Settimo Torinese capirete che l’attenzione ai dettagli è fondamentale anche e soprattutto in cucina: le pietanze di Renè, che strizzano l’occhio alla cucina piemontese e non solo, sono esteticamente gradevoli e ricche di sapore. Provate il vitello tonnato o il flan di verdure, oppure un secondo di carne o di pesce: per Renè non fa alcuna differenza perché in ogni caso gusterete un piatto ricco di qualità, accompagnato dal pane fatto dallo chef del ristorante.