Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pavia
Centro
Restaurant Respvblica

Restaurant Respvblica

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Restaurant Respvblica a Centro, Pavia
Non è ancora possibile prenotare da Restaurant Respvblica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Restaurant Respvblica

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Restaurant Respvblica

Quando si hanno le idee chiare, il resto vien da sé. E i tredici ragazzi che hanno intrapreso questa avventura, l’avventura di Respvblica, le idee ce le hanno chiarissime. Il loro ristorante di piazza Guicciardi a Pavia è una tappa imperdibile per chi vuole assaporare piatti preparati con cura, frutto di un progetto che parte da lontano e che ha come obiettivo non solo quello di deliziare il palato dei propri ospiti ma anche quello di rappresentare qualcosa in più di un semplice ristorante.

Domande frequenti

Nel ristorante Restaurant Respvblica si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Restaurant Respvblica si mangia Internazionale.

Il ristorante Restaurant Respvblica dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Restaurant Respvblica non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Restaurant Respvblica?

«Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo»: l’insegnamento del Mahatma Ghandi è alla base del progetto Respvblica, ristorante di Pavia che si è rapidamente affermato come uno dei migliori della città. Tredici ragazzi provenienti da mezzo mondo - da Pavia al Sudafrica, dal Brasile alla Sicilia - hanno dato vita a un locale in piazza Guicciardi, nell’ex chiesa di San Zeno che nel quattordicesimo secolo ospitò Francesco Petrarca, che offre qualcosa di assolutamente inedito.

Il team di Respvblica per due anni ha fatto di tutto: traslochi, cucito e molto altro. L’obiettivo della loro cooperativa sociale era raggiungere il capitale necessario per aprire un ristorante. Respvblica ha aperto i battenti nel 2016 e in poco tempo si è ritagliato un posto speciale nel cuore degli abitanti di Pavia. Prodotti a chilometro zero, piatti tradizionali oppure ricercati, un’atmosfera per far sentire chiunque a casa propria: sono questi gli elementi, non gli unici, che rendono Respvblica così speciale: prenotate il vostro tavolo!