Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Risto Caffè Leone

Risto Caffè Leone

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Risto Caffè Leone a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Risto Caffè Leone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto Caffè Leone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Risto Caffè Leone

Il Risto Caffè Leone ha un legame tutto speciale con la storia della sua città, Palermo: non solo si trova a due passi dal suo famosissimo Teatro Massimo, ma un tempo era di proprietà di uno dei suoi artisti più famosi, il comico Franco Franchi. Oggi il ristorante ha inevitabilmente un’altra gestione, eppure nella centralissima via Cavour troverete la stessa cucina, siciliana come poche, dalla doppia anima: di giorno simile a quella di un raffinato caffè o ristorante a base di pesce fresco, la sera tutto diventa ancora più elegante, per un’esperienza culinaria indimenticabile dove anche carne e pizza completano l’offerta.

Domande frequenti

Nel ristorante Risto Caffè Leone si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Risto Caffè Leone si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Risto Caffè Leone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto Caffè Leone?

Il viaggio del Risto Caffè Leone è un viaggio tutto speciale: questo locale saprà regalarvi un’esperienza palermitana come poche, grazie non solo alla sua cucina, ma anche alla storia e alla location che la circondano. Questo ristorante si trova in una delle arterie centrali della città, via Cavour,a due passi dal meraviglioso Teatro Massimo; la storia, poi, è molto particolare, perché dopo l’apertura da parte del comico Franco Franchi - personaggio importantissimo della cinematografia nazionale - è stato gestito da Alessandro Azzimati, un giovane ristoratore che ha ristrutturato il vecchio locale pur mantenendone l’anima e lo charme inimitabile.

Il risultato è un mix originale di bontà e classe senza pari: di giorno, potrete fare colazione in un bar elegante e bere un ottimo caffè, oppure a pranzo troverete specialità marinare tipiche siciliane (caponata di pesce spada, spaghetti ai ricci di mare e vongole, ravioli di cernia, fritture e tanto altro), preparate con pesce fresco proveniente dalla marineria di Sciacca; la sera, invece, troverete carne proveniente da allevamenti locali di Caccamo, una fantastica pizza a lievitazione naturale e una location ancora più elegante, dove tutto apparirà più soffuso ed elegante. Il Risto Caffè Leone è posto magico come pochi a Palermo: prenotate!