Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Jesolo
Centro
Risto Grill di qua di la del Piave

Risto Grill di qua di la del Piave

Steak, Italiana, di Frutti di mare, BBQ

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Risto Grill di qua di la del Piave a Centro, Jesolo
Non è ancora possibile prenotare da Risto Grill di qua di la del Piave tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto Grill di qua di la del Piave

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Risto Grill di qua di la del Piave

Nel piccolo comune di Jesolo potrete assaporare piatti ottimi di carne a pochi passi dal fiume Piave, come anche una pizza deliziosa vicino a uno centri balneari più importanti d’Italia, per la sua storia e non solo. Risto Grill di Qua di La del Piave è infatti un ristorante che comprende tante scelte e che offre una formula diversa dal solito. Oltre a proporre una cucina tradizionale, di pesce, in via Massaua troverete anche piatti di carne, da vera steakhouse, preparati alla brace. Risto Grill di Qua di La del Piave proporne anche abbondanti antipasti, da cui cominciare.

Domande frequenti

Nel ristorante Risto Grill di qua di la del Piave si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Risto Grill di qua di la del Piave si mangia Steak.

Risto Grill di qua di la del Piave Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Risto Grill di qua di la del Piave non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto Grill di qua di la del Piave?

Di qua di là del Piave c’è un ristogrill e pizzeria che si affaccia sull’incantevole scenario del Piave. Questo prende il nome di Risto Grill di Qua di La del Piave, per far capire la vicinanza al famigerato fiume del nord d’Italia. A pochi passi dalle rive del fiume potrete gustare una pizza in uno scenario unico, che vi terrà lontano dalla confusione del centro di Jesolo. Risto Grill di Qua di La del Piave offre piatti che spaziano per diverse regioni. Che ne dite dei paccheri di gragnano o degli spaghettoni allo scoglio con pomodorini freschi?

Ma ottime sono anche le classiche orecchiette pugliesi alle cime di rapa come il risotto biologico Di qua di là del Piave, preparato secondo la ricetta veneta, quindi con cipolle, burro, riso carnaroli, vino rosso, radicchio, panna, grana. Ma se siete amanti della carne, in questo ristorante steakhouse di via Massaua non vi dovete far scappare le costine di maiale alla brace con la polenta: una delizia!