Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Ristorante Ai Due Otri

Ristorante Ai Due Otri

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Ai Due Otri a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ai Due Otri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ai Due Otri

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:45
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:45
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:45
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:45
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:45
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:45
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ai Due Otri

Il ristorante Ai Due Otri è un angolo di Sardegna nella città di Roma, in zona Cassia e precisamente in via De Viti De Marco. Il locale è ampio ed è possibile prenotare sia nei raffinati ambienti interni che nel tranquillo e riparato giardino. La cucina sarda è protagonista del menù con piatti di pesce freschissimo, crostacei, pasta all'uovo tirata a mano come tradizione vuole, ottima bottarga, il tutto inaffiato da Vermentino e Mirto. Si possono scegliere anche portate a base di carne, dai tagli selezionati. Le parole d'ordine sono stagionalità e tradizione con un occhio di riguardo alla creatività.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Ai Due Otri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Nel ristorante Ristorante Ai Due Otri si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Ai Due Otri si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ai Due Otri?

In via De Viti De Marco, in zona Cassia si trova il ristorante Ai Due Otri. Il locale è elegante e silenzioso, offre una cucina principalmente a base di pesce e in particolare di tradizione sarda. I raffinati ambienti interni avvolgono in un'atmosfera ricercata mentre il tranquillo e riparato giardino permette di rilassarsi in qualsiasi stagione pur trovandosi nel caos di Roma. Ai Due Otri è un angolo di paradiso nel quartiere Cassia. La cucina sarda è protagonista del menù e della cantina: pesce freschissimo con ricette tradizionali ma anche creative, crostacei al naturale, pasta all'uovo tirata a mano, bottarga, piatti di carne, bottiglie di Vermentino e Mirto. Aromi e colori di una terra lontana, che diventa improvvisamente vicina grazie al ristorante Ai Due Otri.