Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ristorante alla Conchiglia

Ristorante alla Conchiglia

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante alla Conchiglia a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante alla Conchiglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante alla Conchiglia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 22:00
Sunday
11:00 - 22:00
Monday
11:00 - 22:00
Tuesday
11:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:00 - 22:00
Friday
11:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante alla Conchiglia

Il Ristorante alla Conchiglia si trova in una delle zone più belle di Venezia, a due passi da Piazza San Marco. Con una tradizione tramandata di padre in figlio, il ristorante mantiene uno stile raffinato, conservato da generazioni. Gestito da Alessandro Biasutti, il quale ogni giorno si impegna per dare il massimo della qualità ai propri clienti e supportato con scrupolo da tutto lo staff, che coccola i propri ospiti, trattandoli in modo speciale. Al centro della nostra attenzione ci sono proprio loro, gli ospiti, che passano per caso nella nostra zona, ritrovandosi in uno dei ristoranti più rinomati di Venezia, grazie all’alta qualità dei prodotti serviti e all’ottima efficienza del personale. Il ristorante può vantarsi di un menù specializzato in pesce, ma non mancano di sicuro le specialità tipiche regionali e locali. Uno dei nostri piatti forti è sicuramente lo “Scoglio 1970”, preparato seguendo una ricetta decennale.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante alla Conchiglia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante alla Conchiglia si mangia Italiana.

Ristorante alla Conchiglia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante alla Conchiglia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante alla Conchiglia?

Come mai il Ristorante alla Conchiglia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante alla Conchiglia. Situato vicino al quartiere di Castello a Venezia, il Ristorante alla Conchiglia propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Ristorante alla Conchiglia dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!