Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Ristorante Ca Fileno

Ristorante Ca Fileno

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Ca Fileno a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ca Fileno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ca Fileno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ca Fileno

L’ambiente intimo e raccolto di Ristorante Ca Fileno è diviso in tre sale (più una terrazza estiva): la principale da 60 coperti, una più piccola da 40 coperti e un soppalco che dà posto ad altri 12 coperti. Ogni cliente di questo locale di Sona - in provincia di Verona, poco distante dal Lago di Garda - troverà insomma il modo per immergersi nella quiete e nella rilassatezza. Ca Fileno, che si trova in via Prele, è un ristorante di pesce il cui menu attraversa tutta la storia della gastronomia veneta.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Ca Fileno dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Ca Fileno non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Ca Fileno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Ca Fileno ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ca Fileno?

Ca Fileno dista pochi chilometri dal Lago di Garda e quindi gode di tutta la tranquillità che circonda questa zona del Veneto: si trova a Sonam nella frazione di Palazzolo, in via Prele, ed è certamente un ristorante molto conosciuti per chi abita da queste parti, ma non solo. L’entusiasmo e l’esperienza della proprietaria, Barbara Brest, hanno certamente avuto un ruolo fondamentale nella crescita dell’importanza del ristorante Ca Fileno, specializzato in pesce ma capace di offrire una panoramica più che soddisfacente per quanto riguarda la gastronomia veneta.

Prenotate al Ristorante Ca Fileno e immergetevi in un’atmosfera intima e raccolta, in cui ogni dettaglio fa sì che i clienti si possano sentire a loro agio. Ristorante Ca Fileno è principalmente un ristorante di pesce, per cui non potrete certo perdervi le specialità della casa come il risotto alla marinara e la tagliata di tonno al sesamo. Ma questo locale è anche molto di più, per cui dal menu non mancano i piatti a base di carne (tipo la tagliata di controfiletto di fassone Piemontese, sale maldon e olio del Garda Ca’ Rainene) come naturalmente non mancano le pizze.