Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante Caffè Pitti

Ristorante Caffè Pitti

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Caffè Pitti a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Caffè Pitti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Caffè Pitti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
11:30 - 22:00
Saturday
11:30 - 22:00
Sunday
11:30 - 22:00
Monday
11:30 - 22:00
Tuesday
11:30 - 22:00
Wednesday
11:30 - 22:00
Thursday
11:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Caffè Pitti

In uno degli angoli più suggestivi e tranquilli di Firenze - pur trovandosi in pieno centro - il Ristorante Caffè Pitti è una tappa imperdibile per gli appassionati di cucina locale, ma non solo. In piazza Pitti, questo locale dispone di un menu ricchissimo e sorprendente, perfetto per accontentare ogni tipo di esigenza. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina sincera a genuina, sia che vi fermiate per un panino sia che vogliate assaggiare qualcosa di inedito in una cornice classica e rilassante.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Caffè Pitti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Caffè Pitti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Caffè Pitti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Caffè Pitti ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Caffè Pitti?

Il Ristorante Caffè Pitti si trova nel cuore di Firenze, senz’ombra di dubbio la zona più elegante e affascinante della città. Proprio di fronte a Palazzo Pitti, questo locale attira da molti anni turisti di ogni tipo, da quello in cerca di un piatto classico e genuino a quello che vuole sperimentare qualcosa di inedito in una cornice accogliente e raffinata. In piazza Pitti, il Ristorante Caffè Pitti rappresenta una tappa imperdibile per varie esigenze.
br/>Da chi viene a Firenze solo per la bistecca alla fiorentina, a chi vuole esplorare le tantissime sfumature che compongono la variegata cucina toscana, ogni cliente troverà in questo locale la formula giusta per accontentare il proprio palato. La chiave del successo del Ristorante Caffè Pitti sta anche nel fatto che i gestori hanno voluto investire sulla filiera corta, in modo da poter proporre solo il meglio che il territorio ha da offrire. La genuinità non la sperimenterete solo a tavola però: da pochi anni, infatti, i gestori hanno aperto la Botteghina, che si trova accanto al ristorante, che vende al dettaglio prodotti a base di tartufi toscani.