Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Nizza Millefonti
Ristorante Caffè Svolta

Ristorante Caffè Svolta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Caffè Svolta a Nizza Millefonti, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Caffè Svolta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Caffè Svolta

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Caffè Svolta

Che sia per una cena per due o per un pranzo con molte persone, il Ristorante Caffè Svolta vi ammalierà con il sapore autentico di prodotti a chilometro zero. Questo rinomato ristorante del quartiere Nizza Millefonti, della zona Sud di Torino, vi conquisterà con piatti gourmet serviti, da più di trent’anni, in un ambiente elegante. Prenotate con Quandoo e andate in strada Basse del Lingotto, ne varrà la pena!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Caffè Svolta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Caffè Svolta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Caffè Svolta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Caffè Svolta?

Il Ristorante Caffè Svolta è uno dei ristoranti più conosciuti della zona del Lingotto e di Torino in in generale. Il motivo di questo successo è facilmente intuibile: aperto da oltre trent’anni, questo locale ha fatto della varietà il proprio marchio di fabbrica, rivolgendosi ad una clientela ampia e variegata. Proponendo una cucina gourmet, con richiami alla cucina piemontese e non solo, questo ristorante di strada Basse del Lingotto, in zona Nizza Millefonti, riesce a conquistare tutti i clienti.

La presentazione dei piatti è curata nel minimo dettaglio e gli accostamenti particolari stuzzicano in continuazione il palato. Dal polpo cachi agli gnocchetti al soffio d’erice, dal soufflè di zucca al pesce spada alla siciliana: ogni piatto prende spunto da un pezzo dello stivale, esaltandone gli ingredienti e la storia. Il Ristorante Caffè Svolta vi farà compiere una vera svolta nel mondo culinario di alto livello, una pausa di gusto piena di sorprese e tentazioni nel cuore del Piemonte.