Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dozza
Centro
Ristorante Canè

Ristorante Canè

Emiliana, Romagnola

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Canè a Centro, Dozza
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Canè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Canè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Canè

La cucina emiliano-romagnola del Ristorante Canè è frutto di molti anni di passione ed esperienza ed è dai piccoli dettagli che si coglie appieno il valore di questo ristorante ed albergo che si trova in via XX Settembre a Dozza. Prenotate il vostro tavolo e affidatevi ad un nome storico della ristorazione locale: dal 1928 il Ristorante Canè assicura ai propri clienti tutto il meglio che l’Emilia-Romagna è in grado di offrire grazie ad un menu che riesce a coniugare magistralmente passato e presente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Canè?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Canè si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Canè si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Canè?

Il Ristorante Canè è uno nome storico della ristorazione romagnola e storico non è certo per modo di dire: era il 1928, quasi cent’anni fa, quando venne aperto questo albergo e ristorante emiliano romagnolo a Dozza, comune che si trova a metà strada tra Imola e Bologna e da allora ne sono successe di cose. Ma il Ristorante Canè, pur con il passare del tempo, è sempre rimasto fedele ai suoi ideali e ancora oggi è una garanzia di qualità e di freschezza per chi cerca piatti cucinati a regola d’arte da assaporare in un contesto decisamente raffinato.

Pur avendo cambiato gestione nel corse degli anni - ora a gestire l’albergo e il ristorante è la famiglia Gaddoni, che non ha comunque voluto cambiare il nome - il Ristorante Canè continua a costituire un rifugio d’eccezione per chi vuole affidarsi alla passione e l’esperienza di un team affiatato e professionale. Due sale interne, un terrazzo con una vista panoramica e molti altri comfort: prenotando un tavolo al Ristorante Canè di via XX Settembre potrete andare al sicuro e godervi un’esperienza gastronomica ricca e completa!