Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Ristorante Casablanca

Ristorante Casablanca

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Casablanca a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Casablanca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Casablanca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Casablanca

Ispirato al nome di uno dei film che hanno fatto la storia del cinema, il Ristorante Casablanca rappresenta la tappa perfette per chi vuole mangiare del buon pesce a Parma. In via Marchesi Luigi e Salvatore, a due passi dal Parco Ducale, nel centro della città emiliana, questo ristorante di pesce vi conquisterà con le sue ricette prelibate e ricercate, tra le quali spiccano ovviamente i piatti di mare. Ma nel menu troverete piatti della cucina siciliana (dolci compresi) e molto, molto altro: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Casablanca si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Casablanca si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Casablanca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Casablanca?

Se siete di Parma e cercate un ristorante dove mangiare del buon pesce fresco, allora l’indirizzo da segnare tra i preferiti di Google Maps è uno solo: via Marchesi Luigi e Salvatore, a due passi dal Parco Ducale, nel centro della città emiliana. È qui che si trova uno dei ristoranti di pesce più conosciuti della città (e non solo), il Ristorante Casablanca, nel quale potrete gustare piatti classici e intramontabili come il fritto di paranza, la catalana e le crudité, fiore all’occhiello del locale.

Il Ristorante Casablanca vanta un menu raffinato e variegato, nel quale troverete specialità della cucina siciliana, come gli spaghetti con alici alla Catanese. Ma il successo di questo ristorante di pesce si deve per lo più all’entusiasmo del suo proprietario, Antonino Lanzafame, che ha aperto Ristorante Casablanca nel 1985 e da allora lavora soda ogni giorno per far sentire a casa propria ogni cliente. Grazie al calore della location - impreziosita dalle ceramiche di Caltagirone - e all’eleganza del menu in questo ristorante vi aspetta un’esperienza enogastronomica davvero speciale: prenotate il vostro tavolo!