Ristorante Ci Voleva
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ci Voleva
“Ci voleva” non è solo il nome di questo delizioso ristorante di Siracusa, che si trova in via Trento nell’isola di Ortigia, ma è anche quello che vi verrà da esclamare a fine pranzo o fine cena una volta che avrete assaggiato la raffinata cucina di questo locale. La raffinatezza e la bontà di questo locale di pesce sono ingredienti fondamentali che hanno conquistato il palato di tutti i clienti!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Ci Voleva?
Ristorante Ci Voleva Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ci Voleva?
Appena assaggerete uno dei piatti di questo locale di pesce situato sull’isola di Ortigia di Siracusa, penserete che sì, ci voleva proprio. Grazie al menu che comprende tutti i grandi classici della cucina siciliana e quello specializzato sulla cucina siracusana, da Ci Voleva avrete la certezza di sperimentare una cucina autentica e sopraffina, frutto della passione dell’entusiasmo di uno staff giovane e professionale. Lo chef, infatti, prepara piatti unendo tutti gli ingredienti di questi luoghi aggiungendo un pizzico di fantasia che non guasta mai. Prenotate il vostro tavolo in via Trento con Quandoo! Dal tagliolino allo scoglio con cozze, vongole e fasolari, allo scrigno con burrata al ragù di mare oppure, perché no, un tagliolino nero alla siracusana.
Tra i secondi che consiglia lo chef troviamo il tonno rosso scottato con crema di peperoni e cipolla di peperoni oppure, per chi vuole un piatto di carne, il filetto di maialino con funghi porcini e scaglie di piacentino ennese. Come in ogni ristorante siciliano che si rispetti troverete anche ottimi dolci: cornucopia di cannolo siciliano e tortino all'arancia con crema di ricotta ragusana sono solo due tra gli imperdibili dessert. La raffinata presentazione dei piatti e l’accoglienza del personale vi farà godere al massimo di questo angolo di Sicilia.