Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Ristorante Come Te

Ristorante Come Te

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Come Te a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Come Te tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Come Te

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Come Te

Al Come Te di via del Vecchio Ospedale, una delle strade più famose del centro di La Spezia, potrete assaggiare delizie di mare e di terra in un’atmosfera allegra e conviviale. Questo ristorante, oltre a offrire piatti abbondanti e ben presentati, vi delizierà piatti del giorno in base alla disponibilità delle materie prime. Acciughe, u pan du ma (“il pane del mare”), farinata e testaroli sono solo alcuni delle pietanze che potrete assaggiare in questo locale di La Spezia. A pochi passi dal Castello di San Giorgio e non distante dal Porto Mirabello, potrete provare un’ottima cucina di pesce e non solo in via del Vecchio Ospedale. Prenotate e fateci sapere che ne pensate!

Domande frequenti

Ristorante Come Te Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Come Te ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Come Te si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Ristorante Come Te si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Come Te?

La pasta a mano di Ristorante Come Te viene preparata tutti i giorni, parimenti ai sughi con cui questa viene condita. La tecnica di surgelazione non è nelle vene dei proprietari di questo ristorante di La Spezia, perché freschezza e qualità sono al primo posto, un po' "Come Te", un po' come si fa quando si sta a casa. Nonostante vengano utilizzati molti dei prodotti locali i prezzi dei piatti sono modici, al contrario di quello che avviene in molti ristoranti.

Se avete voglia di dolci lasciatevi un posticino a fine pasto perché quelli di Ristorante Come Te sono ottimi anche perché fatti in casa. Buonissimi sono il tiramisù fatto al momento e la torta al cioccolato, che vi ricorderà i pomeriggi passati dalla nonna. Insomma se vi trovate nel centro di La Spezia e non sapere quale sia il posto giusto per sfamare le vostre voglie culinarie sappiate che Ristorante Come Te di via del Vecchio Ospedale vi soddisferà del tutto!