Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Ghedi
Ristorante Con Pizza Sullivan

Ristorante Con Pizza Sullivan

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Con Pizza Sullivan a Ghedi, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Con Pizza Sullivan tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Con Pizza Sullivan

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Con Pizza Sullivan

La cucina del ristorante Sullivan non è affatto scontata e anzi, in quarant’anni di storia, è andata incontro a varie evoluzioni che l’hanno fatta diventare un must per chi cerca piatti non scontati in una cornice elegante. In via Statale a Ponte San Marco, in provincia di Brescia, questo locale promette di farvi scoprire gusti inediti. Prenotate per una semplice cena oppure per festeggiare un’occasione importante: in ogni caso non dimenticherete l’esperienza!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Con Pizza Sullivan dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Con Pizza Sullivan non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Con Pizza Sullivan?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Con Pizza Sullivan?

Perfetto per celebrare il giorno del proprio matrimonio, grazie alla sua eleganza e alla varietà delle portate a disposizione, il Ristorante Sullivan vi sorprenderà sotto molti punti di vista. Questo locale che si trova in via Statale a Ponte San Marco, in provincia di Brescia, è certamente adatto ad ospitare qualche occasione importante ma questo non significa che non dobbiate prenotare anche per una semplice cena.

Quarant’anni di esperienza, la volontà di proporre sempre qualcosa di diverso e una grande affidabilità per quanto riguarda la freschezza degli ingredienti utilizzati: prenotare un tavolo al Ristorante Sullivan è assicurarsi un viaggio gastronomico autentico alla scoperta dei gusti più autentici del bresciano. Nel menu troverete pizze tradizionali, piatti a base di carne, pane e pasta fatti in casa e poi tantissime opzioni per i celiaci. E non perdetevi i dolci, fiore all’occhiello della cucina, come il cestino di croccante con fragole e crema al mascarpone gratinata. La raffinatezza dell’ambiente, unito alla professionalità dello staff di Ristorante Sullivan vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile!