Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Collesalvetti
Ristorante David

Ristorante David

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante David a Collesalvetti, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante David tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante David

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante David

Un ristorante in grado di stupirvi per la varietà e per la qualità delle sue proposte: lo chef David - da cui questo ristorante di Collesalvetti a Vicarello prende il nome - segue questa missione con dedizione, tanto che sceglie con cura le materie prime migliori per esaltarle con metodi di preparazione altamente creativi. Il menu di pesce del Ristorante David in via Galileo Galilei offre speciali portate a base di scampi e gamberi, ma per gli amanti della carne c’è un’ampia scelta, che si riflette anche sulla notevole carta dei vini. Non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

Ristorante David Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante David ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante David dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante David non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante David?

Pesce o carne? Il Ristorante David di Via Galileo Galilei a Collesalvetti - in mezzo alle colline toscane - offre entrambi, seguendo il meglio della tradizione culinaria locale, senza però farsi mancare pietanze creative che vi coglieranno di sorpresa. Assieme ai classici della cucina toscana, lo chef David prepara portate originali che combinano ingredienti stagionali in accostamenti inaspettatamente deliziosi: acciughe fresche con crema di porro, grigliata di gamberi e scampi, catalana, zuppa di cipolle e vellutata di castagne sono solo alcuni degli esempi di prelibatezze che il Ristorante David è capace di forgiare. Per non parlare dei dolci di produzione propria e dei vini, che concluderanno piacevolmente il vostro squisito pasto.

Se volete un locale dall’arredamento elegante ma senza inutili fronzoli, dove il focus sono le portate della variegata cucina toscana, il Ristorante David di Collesalvetti è la vostra tappa obbligata: solo qui potrete ordinare pietanze dal sapore intenso, serviti da un personale amichevole come pochi. Cosa aspettate a prenotare? L’estasi è solo a un clic di distanza.