Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Treviglio
Ristorante Del Parco

Ristorante Del Parco

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Del Parco a Treviglio, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Del Parco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Del Parco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Del Parco

Nel centro storico di Treviglio, in una cornice dominata dal verde e dal relax, il Ristorante del Parco vi aspetta per sorprendervi. Nel menu di questo locale affacciato su piazza Mentana potrete trovare piatti classici della tradizioni ed altri meno scontati: ma quello che conta davvero è l’armonia che caratterizza ogni pietanza, che sia di carne, di pesce o vegetariana. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dagli abbinamenti ricercati di un ristorante diverso dal solito!

Domande frequenti

Ristorante Del Parco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Del Parco ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Del Parco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Del Parco si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Del Parco?

Per descrivere quanto è speciale il Ristorante del Parco di Treviglio si potrebbe partire dalla cornice: situato nel parco del centro storico, questo ristorante è circondato dal verde, che ha sostituito il borgo circondato da un fossato che una volta rappresentava la parte più importante di questo comune in provincia di Bergamo. Prenotando un tavolo al Ristorante del Parco di piazza Mentana potrete godervi una delle zone più suggestive della Lombardia, facendovi coccolare dallo staff di un ristorante assolutamente imperdibile: nel menu, infatti, spiccano specialità ricercate come il prosciutto d’agnello su letto d’insalata, le zizzole al Castelmagno, il risotto di farro con piovra e pomodorini e la coda di rospo alla birra.

Non c’è dubbio che l’offerta culinaria del Ristorante del Parco sia tra le più complete che vi capiterà di provare. L’entusiasmo e la professionalità dello staff non potrà che contagiarvi fin dal primo minuto: preparatevi a intraprendere un viaggio gastronomico esclusivo in un contesto che vi metterà completamente a vostro agio!