Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Mompiano
Ristorante Eden

Ristorante Eden

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Ristorante Eden a Mompiano, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Eden tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Eden

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Tuesday
12:15 - 14:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:15 - 14:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:15 - 14:00
19:30 - 23:00
Friday
12:15 - 14:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:15 - 14:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:15 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Eden

Il ristorante Eden è un locale storico di Brescia che da oltre cinquant’anni è sinonimo di alta qualità e servizio eccellente. La famiglia Codeluppi e Baldassarri cura ogni aspetto dell’esperienza gastronomica del ristorante di via Zadei, dal servizio in sala alla scelta delle materie prime. La cucina proposta rappresenta il meglio dei piatti mediterranei, con particolare attenzione alla cucina di pesce e ai piatti a base di tartufo. Prenota ora!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Eden si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ristorante Eden si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Eden?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Eden?

Se siete dalle parti di Brescia e volete vivere un’esperienza gastronomica esclusiva e di classe il locale Eden in via Guido Zadei è quello che fa per voi, sia che vogliate passare una serata romantica con la vostra metà o che dobbiate organizzare un pranzo di lavoro importante. Questo locale storico vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni nell’ambito della ristorazione e questo è evidente in ogni aspetto dell’esperienza culinaria da Eden: dal servizio in sala alla presentazione dei piatti, ogni attimo da Eden è finemente curato.

Il ristorante Eden di Brescia offre il meglio della cucina mediterranea e delle tradizioni italiane, con un particolare occhio di riguardo per la cucina di pesce e le pietanze a base di tartufo, veri piatti di punta del locale bresciano. Le specialità della casa includono la celebre polenta concia con uovo di quaglia, funghi porcini e tartufo nero, oppure prelibatezze di mare come il carpaccio di ricciola, salmone e tonno.