Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Ristorante Eucalipto

Ristorante Eucalipto

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Eucalipto a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Eucalipto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Eucalipto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Eucalipto

Originario dell’Oceania, l’eucalipto è stato portato anche in Europa date le sue importanti e numerose qualità (nella zona dell’Agro Pontino, per esempio, vennero piantati molto eucalipti per proteggere la zona dal vento e per evitare i ristagni d’acqua dei canali di scolo). A Fiumicino l’eucalipto è un circolo ippico che si trova in via Redipuglia al cui interno si trova l’Hosteria Circolo Ippico Eucalipto, un locale fortemente legato alle tradizioni locali e che promette di proiettarvi in una nuova dimensione della gastronomia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Eucalipto?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Eucalipto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Eucalipto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Eucalipto?

All’interno del Circolo Ippico Eucalipto, a pochi chilometri dal mare, troverete un osteria che esprime perfettamente la quiete che caratterizza la città di Fiumicino, città poco fuori Roma celebre per l’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci. Ma Fiumicino non è certo solo aerei: lo testimonia un locale come Hosteria Circolo Ippico Eucalipto, famoso principalmente per la sua pizza ma anche per le tantissime opzioni (principalmente a base di carne) presenti nel menu: provate le pappardelle al ragù di cinghiale, la tenerissima bistecca di carne nazionale oppure un classico intramontabile come le mezze maniche all’amatriciana.

Nelle tranquillità del circolo ippico, l’Hosteria Circolo Ippico Eucalipto vi regalerà una pausa di puro relax dove la buona cucina è principale protagonista. Scoprite le varie declinazioni del gusto in questo locale che si trova in via Redipuglia: Hosteria Circolo Ippico Eucalipto vi aspetta per farvi conoscere una nuova concezione di cucina. A Fiumicino, magari poco prima di dirigervi in aeroporto oppure dopo una giornata al mare, troverete il posto giusto per rilassarvi con gusto.