Ristorante Flavia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Flavia
Avete pianificato una gita fuori porta a Ostia? In tal caso, dopo una giornata sulla spiaggia o in visita tra le rovine di Ostia Antica, potrebbe venirvi fame. E chi ve lo fa fare di avventurarvi tra il traffico di Roma? Meglio fermarsi in via Salvatore Gasbarra, nella frazione di Dragona, e godersi la cucina casereccia di Ristorante Flavia. La location tranquilla e la fedeltà alle tradizioni costituiscono due elementi imprescindibili del successo di questo locale: andate alla scoperta delle radici romane!
Domande frequenti
Ristorante Flavia Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Flavia dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Flavia?
Il Ristorante Flavia si trova nella frazione di Dragona, a pochi chilometri da Roma. Ci potreste arrivare per puro caso (si trova nei pressi della via del Mare che collega la Capitale ad Ostia), oppure perché ve l’ha consigliato qualche amico. In effetti la fama di questo ristorante si è espansa ben oltre Dragona e ormai anche molti romani passano da queste parti per provare la cucina casereccia del Ristorante Flavia, che si trova in via Salvatore Gasbarra.
Il successo di questo ristorante si basa essenzialmente sulla semplicità di una cucina molto legata alle tradizioni locali e su prezzi che puntano a essere accessibili per tutti. Provate le fettuccine ai funghi porcini, gli spaghetti alla carbonara oppure qualche secondo di carne tipo la bistecca danese o il filetto al pepe verde. Quando arriverà il conto non crederete ai vostri occhi, considerata anche l’elevatissima qualità delle materie prime utilizzate dalla cucina del Ristorante Flavia. Carne, pesce o verdure: per i gestori non fa nessuna differenza, perché l’obiettivo primario è sempre lo stesso, assicurare ai clienti un pranzo o una cena difficili da dimenticare.