Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Acilia
Dintorni
Ristorante Flavia

Ristorante Flavia

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante Flavia a Dintorni, Acilia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Flavia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Flavia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
10:00 - 15:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Flavia

Avete pianificato una gita fuori porta a Ostia? In tal caso, dopo una giornata sulla spiaggia o in visita tra le rovine di Ostia Antica, potrebbe venirvi fame. E chi ve lo fa fare di avventurarvi tra il traffico di Roma? Meglio fermarsi in via Salvatore Gasbarra, nella frazione di Dragona, e godersi la cucina casereccia di Ristorante Flavia. La location tranquilla e la fedeltà alle tradizioni costituiscono due elementi imprescindibili del successo di questo locale: andate alla scoperta delle radici romane!

Domande frequenti

Ristorante Flavia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Flavia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Flavia?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Flavia?

Il Ristorante Flavia si trova nella frazione di Dragona, a pochi chilometri da Roma. Ci potreste arrivare per puro caso (si trova nei pressi della via del Mare che collega la Capitale ad Ostia), oppure perché ve l’ha consigliato qualche amico. In effetti la fama di questo ristorante si è espansa ben oltre Dragona e ormai anche molti romani passano da queste parti per provare la cucina casereccia del Ristorante Flavia, che si trova in via Salvatore Gasbarra.

Il successo di questo ristorante si basa essenzialmente sulla semplicità di una cucina molto legata alle tradizioni locali e su prezzi che puntano a essere accessibili per tutti. Provate le fettuccine ai funghi porcini, gli spaghetti alla carbonara oppure qualche secondo di carne tipo la bistecca danese o il filetto al pepe verde. Quando arriverà il conto non crederete ai vostri occhi, considerata anche l’elevatissima qualità delle materie prime utilizzate dalla cucina del Ristorante Flavia. Carne, pesce o verdure: per i gestori non fa nessuna differenza, perché l’obiettivo primario è sempre lo stesso, assicurare ai clienti un pranzo o una cena difficili da dimenticare.