Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Ristorante I Maestri

Ristorante I Maestri

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante I Maestri a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante I Maestri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante I Maestri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante I Maestri

Non c’è dubbio che un ristorante a conduzione famigliare ispiri più fiducia di quelli che appartengono alle catene, ma il Ristorante i Maestri di piazza Matteotti a Sarzana è qualcosa di più. L’esperienza dello chef, la ricercatezza della location e la cucina ligure moderna proposta rendono questo locale un must per chi vuole assaggiare qualcosa di diverso e godersi in maniera completa le atmosfere magiche di questo comune di origine medievale della provincia della Spezia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante I Maestri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante I Maestri si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Ristorante I Maestri si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante I Maestri?

Il Ristorante I Maestri si trova a Sarzana, comune della provincia della Spezia che è molto conosciuto tra gli appassionati di antiquariato ma anche per chi ama la musica e l’arte di strada. Questo vivace comune ligure di origine medioevale riesce a sorprendere i suoi visitatori in molti modi e tra quei modi c’è anche un’offerta gastronomica davvero ampia e variegata. Se proverete il Ristorante i Maestri di piazza Matteotti, capirete perché: questo elegante locale dispone di circa 45 posti a sedere (65 nella stagione estiva, quando è possibile utilizzare anche la suggestiva terrazza esterna) e grazie ad una cucina ricercata è capace di sbalordire anche il palato più esperto.

Davide Mazza, lo chef del locale, ha lavorato in molti ristoranti celebri e l’esperienza che ha accumulato in questi anni gli hanno permesso di diventare uno dei cuochi più apprezzati della regione. E poi, ad impreziosire l’esperienza al Ristorante i Maestri, ci pensa la conduzione famigliare, dato che oltre a Davide troverete mamma Marinella in cucina, papà Domenico e il fratello Edoardo in sala: affidatevi all’esperienza dello staff per un’esperienza gastronomica inedita!