Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Silea
Ristorante Il Concerto

Ristorante Il Concerto

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Il Concerto a Silea, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Concerto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Concerto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Concerto

Il Ristorante Il Concerto si trova a Silea, in via Callalta, in una zona molto vivace dal punto di vista della ristorazione. Questo locale contribuisce alla reputazione dell’area, visto che è aperto fin dagli anni ‘60, e da allora rappresenta una tappa imperdibile per gli appassionati di cucina veneta, e non solo. Grazie ad un menu ricco e completo, all’entusiasmo di una famiglia che gestisce il ristorante da tre generazione e alla professionalità di uno staff attento e competente, potrete assaporare tutto il meglio del Veneto in un locale davvero unico.

Domande frequenti

Ristorante Il Concerto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Il Concerto ha un Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Concerto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Concerto?

Tre generazioni di passione, una passione che nel corso degli anni non ha perso un grammo della propria potenza e si è anzi rinforzata anno dopo anno: il Ristorante Il Concerto di Silea è aperto da più di cinquant’anni ed è un locale che è da sempre all’avanguardia. Uno dei primi ristoranti ad offrire il servizio di catering, Il Concerto è un ristorante moderno anche dal punto di vista culinario, dal momento che offre una cucina che mescola tradizione e innovazione.

Da queste parti si viene per provare il baccalà, orgoglio regionale, preparato in vari modi (alla vicentina, ovviamente, ma anche mantecato, al cartoccio eccetera), ma non solo: nel menu del Ristorante Il Concerto troverete specialità della cucina trevigiana, piatti della cucina mediterranea e molto altro. Prenotate il vostro tavolo in questo locale di via Callalta, nella località di Lanzago: la famiglia Zoppè e il team del Ristorante Il Concerto non vedono l’ora di accogliervi a braccia aperte!